22 Aprile 2020

Situazione Italia Ore 14:34 (pubblicato alle ore 14:52)

Translate this page

corso di trading online

Alle 14:30 il FTMib entrato long questa mattina, sta ora ripiegando – attenzione alla violazione al ribasso di 16610 che potrebbe aprire la strada del SELL
ENEL dopo un avvio positivo si è girata di nuovo verso il basso e prosegue la sua discesa verso 5,9
Saipem Long dalle 13 ma con scarsi volumi – stop loss a 2,115
Unicredit è SELL , la violazione del support a 6,55 può portare a 6,47
Intesa è ancora LONG su candela oraria entrato dalle 9, stop loss a 1,328 per la massima protezione
ENI LONG dalle 12 – stop loss a 8,0
S&P 500 guadagna 1,6% ed è long – attenzione a 2800 che potrebbe rappresentare una forte resistenza

FULL SCREEN IMAGE

12

vedi analisi di questa mattina

____________________

Queste sono riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L’analisi di cui sopra non costituisce consulenza personalizzata, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Inoltre si sconsiglia di aprire posizione di qualsiasi genere se non si è perfettamente a conoscenza delle dinamiche di mercato e dei notevoli rischi che si corrono operando.

I segnali di trading online e le analisi pubblicate sono mie riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L’analisi di cui sopra non costituisce consulenza personalizzata ne in altra forma, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Le mie analisi non possono essere utilizzate in alcun modo per agire sui mercati finanziari, chi decide di farlo se ne assume la piena responsabilità ed opera a proprio rischio e pericolo. Inoltre si sconsiglia di aprire posizioni di qualsiasi genere se non si è perfettamente a conoscenza delle dinamiche di mercato e dei notevoli rischi che si corrono operando.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.