11 Maggio 2020

Analisi Borsa Italiana 11 05 20 – Mib Petrolio SP500 (pubblicato alle ore 08:42)


Translate this page

Buon inizio settimana a tutti.

Dopo la lunga analisi del week end che potete trovare a questo LINK https://aitrading.blog/2020/05/09/analisi-settimanale-9-05-20-mib-sp500-nasdaq-isp-ucg-spm-eni/ , questa mattina facciamo un rapido flash sulla situazione.

Borse dell’Asia positive sulla scia delle riaperture delle attività commerciali. Nikkei +1,7%, Hang Seng di Hong Kong +2%, Cina sulla parità. In Italia il future sul MIB è positivo, alle ore 8:18 segna +0,65% – Spread in discesa.

Petrolio sempre incastrato in un rettangolo di prezzi, ma con minimi decrescenti. Occhio alle scadenze dei future.

Vi consiglio di andare a vedere sul mio sito la sezione Segnali di Trading https://aitrading.blog/category/segnali-di-trading/ e quella dell’Analisi Tecnica https://aitrading.blog/analisi-tecnica-borsa-italiana/ che riportano la mia operatività. Ovviamente poi ognuno farà il trading che preferisce secondo il proprio profilo di rischio e le proprie analisi.

YouTube player

I segnali e i grafici presenti su questo sito sono elaborati su dati TradingView

Vuoi restare sempre aggiornato e leggere subito i nostri articoli ?

Iscriviti ! Dopo aver cliccato su "Submit" verifica sempre  - anche nella casella SPAM - la ricezione della conferma all'iscrizione e le future newsletter

I segnali di trading online e le analisi pubblicate sono riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. Le analisi su questo sito non costituiscono consulenza personalizzata ne in altra forma - Leggi il disclaimer / The trading signals and analysis published on this blog and in the videos, are personal ideas that do not constitute in any way a solicitation to invest. The analysis on this site does not constitute personalized advice - Please read the disclaimer

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.