18 Maggio 2020

Analisi tecnica Borsa 19 05 Mib DAX SP500 Nasdaq Petrolio (pubblicato alle ore 22:47)

Analisi tecnica e segnali di trading

Translate this page

corso di trading online

Analisi tecnica Borsa 19 05 Mib DAX SP500 Nasdaq Petrolio

Oggi puntata anticipata, nel video analisi tecnica e segnali di trading sui titoli americani e italiani. Come sempre DAX, Mib, SP500, Nasdaq. Analisi su Microsoft, Apple, Google, Amazon, Facebook. E poi Enel, Eni, Saipem, FCA, STM. Naturalmente non manca l’analisi il petrolio con l’ottimo risultato fatto oggi, sperando che tenga anche domani. E infine Oro e Rame.

Da oggi riaperto lo Short in Italia

Intanto un grazie

Si un grazie a tutti quelli che si stanno iscrivendo al canale YouTube. Davvero

C’è davvero molto da dire oggi – Non solo analisi tecnica

La borsa degli Stati Uniti partita a razzo grazie alle notizie sullo sviluppo positivo di un vaccino ( Moderna +22%) e per il nuovo maxi stanziamento da 3.000 miliardi di dollari  varato dalla Camera nel fine settimana.

Venti di crisi infuocate tra Cina e USA, con Trump che minaccia Huawei e la Cina che risponde dicendo che metterà Qualcomm, Cisco ed Apple, tra le altre, in lista nera. Sarebbe un problema anche per la nostra STM,

FCA che chiede un maxi finanziamento allo Stato e il titolo schizza in alto, ma occhio a fare trading sulle notizie.

Nasdaq e SP500 che salgono verso i massimi. Anche il DJI riprende fiato sulla scorte di queste notizie. Cerchiamo di capire insieme quanto potrà durare.

Un mio piccolo trade su Norwegian Cruise Line conclude la carrellata di oggi. E’ solo un’operazione speculativa, ma l’opportunità è ghiotta e quindi…

Vi ricordo il blog all’indirizzo https://aitrading.blog – nella sezione Analisi tecnica ci sono le analisi dettagliate dei titoli che seguo, ovvero Enel, Eni, Saipem, FCA, STM, Campari, con i miei segnali di ingresso Long e Short. Take Profit e Stop Loss.

 

 

I segnali di trading online e le analisi pubblicate sono mie riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L’analisi di cui sopra non costituisce consulenza personalizzata ne in altra forma, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Le mie analisi non possono essere utilizzate in alcun modo per agire sui mercati finanziari, chi decide di farlo se ne assume la piena responsabilità ed opera a proprio rischio e pericolo. Inoltre si sconsiglia di aprire posizioni di qualsiasi genere se non si è perfettamente a conoscenza delle dinamiche di mercato e dei notevoli rischi che si corrono operando.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.