9 Settembre 2020

Analisi tecnica Borsa 09 09 FTMib SP500 Nasdaq Tesla Apple VIX Spread (pubblicato alle ore 08:10)

Analisi tecnica Borsa 09 09 FTMib SP500 Nasdaq Tesla Apple VIX Spread

Translate this page

corso di trading online

Analisi tecnica Borsa 09 09 FTMib SP500 Nasdaq Tesla Apple VIX Spread

Iscriviti al canale YOUTUBE per avere le mie analisi giornaliere e settimanali

Crea il tuo account su Tradingview https://it.tradingview.com/gopro/?share_your_love=FGTC

Il Nasdaq si trova di fronte ad un livello importante, ha infatti violentemente ritracciato portandosi al 23,6% di fibonacci e appoggiandosi su un importante livello di supporto. La violazione di 10720 aprirebbe la strada verso livello 10000. Pesa sicuramente la questione Softbank, ma comunque un sano ritracciamento era più che necessario.

Tesla ieri ha perso il 21,06% scontando diversi problemi e una crescita davvero eccessiva. Anche Apple ha perso molto, chiudendo a -6,73%. Prima o poi, come sempre, i nodi vengono al pettine. Vix ancora in salita.

In casa nostra, con il FTMIB le cose non vanno certo bene e ci stiamo impostando per una ulteriore discesa. I prossimi livelli sono 18930 e poi 18455. Prestare attenzione allo spread che da qualche giorno sta salendo, perchè avrebbe impatti pesanti sul sistema bancario e potrebbe spingere verso basso l’indice. Ieri Unicredit -3,72% I tesa -1,77% Eni -3,27% Enel -1,58%

L’oro prosegue il suo movimento laterale mentre il petrolio è in profonda discesa e con volumi crescenti.

Crea il tuo account su Tradingview https://it.tradingview.com/gopro/?share_your_love=FGTC Calendario economico

Calendario economico

Nel calendario economico della Borsa di oggi, che trovate QUI https://aitrading.blog/calendario-economico/ ci sono moltissimi appuntamenti interessanti.

I segnali di trading online e le analisi pubblicate sono mie riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L’analisi di cui sopra non costituisce consulenza personalizzata ne in altra forma, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Le mie analisi non possono essere utilizzate in alcun modo per agire sui mercati finanziari, chi decide di farlo se ne assume la piena responsabilità ed opera a proprio rischio e pericolo. Inoltre si sconsiglia di aprire posizioni di qualsiasi genere se non si è perfettamente a conoscenza delle dinamiche di mercato e dei notevoli rischi che si corrono operando.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.