1 Aprile 2021

Analisi tecnica  SP500 FTMIB e NASDAQ – Candela oraria 1h (pubblicato alle ore 08:49)

segnali di trading - trading online
corso di trading online

Analisi tecnica  SP500 FTMIB e NASDAQ – Candela oraria 1h

Partenza prevista in rialzo su #FTMIB sulla scia degli indici Asiatici e USA. Long se chiusura dopo la prima ora sopra a 24701, TP1 24795, TP2 24846. Attenzione però al fatto che domani – venerdi 2 marzo – la borsa è chiusa per Pasqua fino a lunedi prossimo compreso. Inoltre indice in ipercomprato su candela giornaliera
LONG anche su #SP500 con TP1 3995 – Prezzo di inversione 3981
#Nasdaq Future, vedi grafico sotto, in swing breakout aprirebbe un LONG fino a 13199 TP1 – 13278 TP2. Situazione di ipercomprato su candela oraria e possibile storno.
sp500 ftmib nasdaq analisi tecnica
sp500 ftmib nasdaq analisi tecnica
Tutti i segnali di trading li trovate qui

E’ vietata qualsiasi riproduzione di questa analisi. E’ possibile condividere esclusivamente il link di questa pagina, specificando il nome del sito Aitrading.blog – qualsiasi altro utilizzo sarà perseguito nelle sedi opportune.

Questa analisi è pubblicata esclusivamente con finalità formative e nessuna delle informazioni riportate può essere utilizzata per attività di trading.

Leggere la nota a fondo pagina


 

Richiedi un'analisi per scopi formativi 

Richiedi analisi tecnica
Vuoi capire meglio l'analisi tecnica ? Ti avvicini ora al mondo del trading ? Vuoi confrontare le tue idee ? Crea da solo i tuoi segnali di trading ! Richiedi un'analisi tecnica su indici o titoli a tua scelta con il time frame che preferisci e valutiamo insieme gli scenari di mercato. Clicca qui per maggiori informazioni
I segnali di trading online e le analisi pubblicate sono mie riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L’analisi di cui sopra non costituisce consulenza personalizzata ne in altra forma, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Le mie analisi non possono essere utilizzate in alcun modo per agire sui mercati finanziari, chi decide di farlo se ne assume la piena responsabilità ed opera a proprio rischio e pericolo. Inoltre si sconsiglia di aprire posizioni di qualsiasi genere se non si è perfettamente a conoscenza delle dinamiche di mercato e dei notevoli rischi che si corrono operando.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.