22 Luglio 2021

FTSEMIB – SP500 – Nasdaq (pubblicato alle ore 08:22)

segnali di trading - trading online
corso di trading online

FTSEMIB – SP500 – Nasdaq

Aggiornamento grafici dopo i recuperi di ieri

FTSEMIB
FTSE MIB
FTSE MIB
Chiuso il Gap down aperto il 19 luglio. Rientrato nel canale ribassista con segnale Weak Long su candela giornaliera, volumi inferiori al giorno precedente ma nella media. Su trade giornaliero quindi lo short non è piu valido.
Aggiornato 21 07 ore 8:40   Stop Loss Short 24820 per trade settimanale iniziato a 24230
Tutti i segnali di trading, con prezzi di ingresso e stop loss li trovate qui
______
SP500
Rimbalzo sullo swing – cerchiato in rosso – e rientro nella parte centrale del canale rialzista.
SP500
SP500
Chiuso il Gap down del 19 luglio,  inizia un tentativo di attacco della parte alta del canale rialzista. Segnale weak long su candela giornaliera dal 20 luglio. Seguire attentamente l’andamento degli US Treasury a 10,20 e 30 anni.
Skew index sempre molto alto. Volumi non molto alti rispetto ai giorni precedenti.
Tutti i segnali di trading, con prezzi di ingresso e stop loss li trovate qui
______
Nasdaq
Rimbalzo sullo swing 3 – cerchiato in rosso
Nasdaq
Nasdaq
Situazione analoga all’SP500 con chiusura del gap  down.
In aggiunta l’ultima chiusura ha portato i prezzi sopra alla media mobile  ponderata a 20 periodi su candela giornaliera.
Il trend spinge verso 15000.

Anche in questo caso seguire attentamente l’andamento degli US Treasury a 10,20 e 30 anni.

Skew index sempre molto alto.
Tutti i segnali di trading, con prezzi di ingresso e stop loss li trovate qui

E’ vietata qualsiasi riproduzione di questa analisi. E’ possibile condividere esclusivamente il link di questa pagina, specificando il nome del sito Aitrading.blog – qualsiasi altro utilizzo sarà perseguito nelle sedi opportune.

Questa analisi è pubblicata esclusivamente con finalità formative e nessuna delle informazioni riportate può essere utilizzata per attività di trading.

Leggere la nota a fondo pagina


 

I segnali di trading online e le analisi pubblicate sono mie riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L’analisi di cui sopra non costituisce consulenza personalizzata ne in altra forma, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Le mie analisi non possono essere utilizzate in alcun modo per agire sui mercati finanziari, chi decide di farlo se ne assume la piena responsabilità ed opera a proprio rischio e pericolo. Inoltre si sconsiglia di aprire posizioni di qualsiasi genere se non si è perfettamente a conoscenza delle dinamiche di mercato e dei notevoli rischi che si corrono operando.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.