7 Settembre 2021

Come creare e vendere un NFT (pubblicato alle ore 13:23)

Come creare e vendere NFT

Translate this page

corso di trading online

Volete creare e vendere un NFT ?

Qui c’è un ottima guida per gli nft che spiega tutto, passo dopo passo.

NFT è l’acronimo di “Non-Fungible Token”, e indica un bene non replicabile e non sostituibile perché possiede una specifica individualità.

Un “Non-Fungible Token” o appunto NFT, indica una marca digitale, dotata di un certificato di autenticità e unicità. Tale certificato è rilasciato grazie alla tecnologia blockchain. Gli NFT sono quindi associati a un contenuto digitale, ne garantiscono i caratteri di unicità e autenticità e conferisconon al proprietario un certificato della genuinità del prodotto digitale in oggetto e di proprietà del NFT.

Tutti i segnali di trading li trovate qui

E’ vietata qualsiasi riproduzione di questa analisi. E’ possibile condividere esclusivamente il link di questa pagina, specificando il nome del sito Aitrading.blog – qualsiasi altro utilizzo sarà perseguito nelle sedi opportune.

Questa analisi è pubblicata esclusivamente con finalità formative e nessuna delle informazioni riportate può essere utilizzata per attività di trading.

Leggere la nota a fondo pagina


 

I segnali di trading online e le analisi pubblicate sono mie riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L’analisi di cui sopra non costituisce consulenza personalizzata ne in altra forma, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Le mie analisi non possono essere utilizzate in alcun modo per agire sui mercati finanziari, chi decide di farlo se ne assume la piena responsabilità ed opera a proprio rischio e pericolo. Inoltre si sconsiglia di aprire posizioni di qualsiasi genere se non si è perfettamente a conoscenza delle dinamiche di mercato e dei notevoli rischi che si corrono operando.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.