9 Settembre 2021

Novità del Blog – Inizia la copertura dei segnali di trading per Amazon, Apple, Facebook, Google e Ada Cardano (pubblicato alle ore 10:09)

segnali di trading - trading online

Translate this page

corso di trading online

Novità del Blog – Inizia la copertura dei segnali di trading per Amazon, Apple, Facebook, Google e Ada Cardano

 Segnali di trading per Amazon, Apple, Facebook, Google e Ada Cardano !

segnali di trading e analisi tecnica tesla
segnali di trading e analisi tecnica tesla

La nuova stagione iniziata a settembre vede ancora grosse novità  sul nostro blog.

Da oggi infatti sono disponibili i segnali di trading su base giornaliera per Amazon (AMZN), Apple (AAPL), Facebook (FB), Google (GOOGL) e Ada Cardano

Sono in preparazione, e verranno resi disponibili la prossima settimana, anche quelli su Microsoft (MSFT), Netflix (NFLX), Paypal (PYPL) e Tesla (TSLA)

Già da alcuni giorni sono attivi i segnali di trading per Stellantis ed Ethereum

Analisi tecnica e segnali di trading Amazon
Analisi tecnica e segnali di trading Amazon
Tutti i segnali di trading li trovate qui

E’ vietata qualsiasi riproduzione di questa analisi. E’ possibile condividere esclusivamente il link di questa pagina, specificando il nome del sito Aitrading.blog – qualsiasi altro utilizzo sarà perseguito nelle sedi opportune.

Questa analisi è pubblicata esclusivamente con finalità formative e nessuna delle informazioni riportate può essere utilizzata per attività di trading.

Leggere la nota a fondo pagina


 

I segnali di trading online e le analisi pubblicate sono mie riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L’analisi di cui sopra non costituisce consulenza personalizzata ne in altra forma, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Le mie analisi non possono essere utilizzate in alcun modo per agire sui mercati finanziari, chi decide di farlo se ne assume la piena responsabilità ed opera a proprio rischio e pericolo. Inoltre si sconsiglia di aprire posizioni di qualsiasi genere se non si è perfettamente a conoscenza delle dinamiche di mercato e dei notevoli rischi che si corrono operando.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.