21 Novembre 2021

Analisi tecnica settimanale e segnali di trading 21 11 21 MIB DAX SP500 NASDAQ ORO BITCOIN Petrolio (pubblicato alle ore 19:45)


Translate this page

corso di trading online

Analisi tecnica settimanale e segnali di trading 21 11 21 MIB DAX SP500 NASDAQ ORO BITCOIN Petrolio

I mercati Europei risentono del ritorno del covid e dei nuovi lockdown.

Vediamo l’analisi del trend e i livelli di stop loss di questi infiniti LONG

Negli Usa la situazione sembra meno appesantita e gli indici (SP500 e Nasdaq) hanno rimbalzato sui supporti. Il Dow Jones invece scende con decisione.

La Casa Bianca ha promesso che farà conoscere le sue decisioni sul capo della FED entro la settimana , forse per il Giorno del Ringraziamento, giovedì 25 novembre.

Nell’analisi di oggi una vista anche su Paypal, in forte ribasso, Tesla che rimbalza dopo le vendite dei giorni precedenti, Apple che torna in vetta dopo aver annunciato il progetto di un auto a guida autonoma e Amazon che ha toccato al resistenza del massimo precedente per poi tornare indietro.

Il Petrolio scende vistosamente dopo la decisione dei grandi consumatori di aprire le loro riserve. Possibili quindi ulteriori ribassi.

Lo skew index è di nuovo in salita, c’è quindi di nuovo sentore di rischio (e vorrei ben vedere)

A casa nostra lo spread è di nuovo in salita, abbastanza distante dai minimi dei mesi passati, segno che qualcosa si muove anche da noi. Il FTMIB venerdi ha risentito pesantemente delle notizie sui lockdown in Austria e del crescere dei contagi in Germania.

Situazione molto fluida e con rischio di improvvise correzioni .

Canale Telegram

E’ possibile iscriversi al canale Telegram – GRATUITO – per ricevere in push sia sul vostro smartphone che sul desktop, i segnali giornalieri su FTMIB, SP500, Nasdaq, Bitcoin, Ethereum.
Per iscriversi al canale Telegram basta cliccare questo link

E GRAZIE per i vostri apprezzamenti !!!

Libri consigliati

Il trading con i pattern di prezzo https://amzn.to/30jtb6M
Trading di profitto. Strategie operative su Forex, azioni e future https://amzn.to/30kdmwL
Analisi ciclica per il trading https://amzn.to/3eqG0Eq
Guida all’analisi tecnica https://amzn.to/3caiM2S
L’analisi tecnica e i mercati finanziari. https://amzn.to/30mbR0Z
Strategie operative per i mercati finanziari https://amzn.to/38mFP9E


Vi ricordo che sul sito AiTrading.blog  sono attivi i segnali di trading su candela oraria, giornaliera e settimanale su indici, futures, materie prime e azioni della borsa italiana e Usa.
Li trovate  QUI oppure nel menu sotto la voce Segnali di Trading
Inoltre è possibile iscriversi al canale Telegram per ricevere in push i segnali giornalieri su FTMIB, SP500, Nasdaq, Bitcoin, Ethereum
Per iscriversi al canale Telegram basta cliccare questo link

Altre notizie le trovate nel calendario economico

AiTrading è anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/aitrading.blog

I segnali di trading online e le analisi pubblicate sono mie riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L’analisi di cui sopra non costituisce consulenza personalizzata ne in altra forma, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Le mie analisi non possono essere utilizzate in alcun modo per agire sui mercati finanziari, chi decide di farlo se ne assume la piena responsabilità ed opera a proprio rischio e pericolo. Inoltre si sconsiglia di aprire posizioni di qualsiasi genere se non si è perfettamente a conoscenza delle dinamiche di mercato e dei notevoli rischi che si corrono operando.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.