Segnali di trading online su BITCOIN – Tradestation (pubblicato alle ore 12:45)

Segnali di trading su Bitcoin

Segnali di trading su Bitcoin/USD - Tradestation

Segnali di trading elaborati con il modello di analisi tecnica di AiTrading.blog con i dati forniti da TradingView su Bitcoincon/USD quotazione Tradestation

BTC USD (Bitcoin / Dollaro US)

Questa è la coppia Bitcoin più scambiata in assoluto. Il Bitcoin adopera una tecnologia peer-to-peer per transazioni senza necessità di un’autorità centrale o di banche; la creazione di nuove monete e la gestione delle transazioni è affidata al network stesso del Bitcoin, grazie alla sua natura open-source. La struttura è pubblica, nessuno possiede o controlla questa criptovaluta e chiunque può parteciparvi. Il prezzo del Bitcoin è salito vertiginosamente in un breve periodo di tempo, e ciò ha portato BTCUSD ad essere uno dei cambi più popolari tra traders e investitori. Tra le tante peculiarità di questa moneta, c’è quella di permettere soluzioni mai possibili finora nel sistema dei pagamenti.    
I segnali di trading online e le analisi pubblicate sono mie riflessioni personali sono mie riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L’analisi di cui sopra non costituisce consulenza personalizzata ne in altra forma, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Le mie analisi non possono essere utilizzate in alcun modo per agire sui mercati finanziari, chi decide di farlo se ne assume la piena responsabilità ed opera a proprio rischio e pericolo. Inoltre si sconsiglia di aprire posizioni di qualsiasi genere se non si è perfettamente a conoscenza delle dinamiche di mercato e dei notevoli rischi che si corrono operando.